Lo Studio R&P Legal, con sede in Torino, via Amedeo Avogadro n. 26, P.IVA 07877520010, e-mail privacy@replegal.it, in qualità di Titolare del Trattamento (di seguito, per brevità, “Titolare”), La informa che vorrebbe trattare i Suoi dati identificativi e il Suo indirizzo e-mail al fine di inviarLe la newsletter di Studio, contenente novità normative o giurisprudenziali, flash news su tematiche legali, così come articoli di approfondimento in tali ambiti o inviti a convegni organizzati dallo Studio (di seguito, per brevità, quando collettivamente richiamati, “Comunicazioni R&P Legal”). 
Il trattamento dei Suoi dati personali avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici, con logiche strettamente correlate alle finalità sopra evidenziate e, comunque, da soggetti autorizzati all’assolvimento di tali compiti, opportunamente edotti dai vincoli imposti dalla normativa privacy e debitamente nominati responsabili o incaricati del trattamento, dotati di misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza dei soggetti interessati cui i dati si riferiscono e ad evitare l’indebito accesso a soggetti terzi o a personale non autorizzato.
Lei è libero di fornire i Suoi dati per tale finalità. Il rifiuto al suddetto trattamento, tuttavia, comporterebbe l’impossibilità di rimanere costantemente aggiornato con la newsletter dello Studio e le altre comunicazioni, così come sopra meglio identificate.
In qualsiasi momento e gratuitamente, ha diritto di richiedere informazioni in merito all’esistenza del trattamento dei Suoi dati, di rettificarli, integrarli, aggiornarli, cancellarli o di ottenerne il blocco. Per esercitare i suddetti diritti, scriva al Titolare, alla sede o all’indirizzo di posta elettronica indicati nella presente informativa, indicando in oggetto “Privacy – esercizio dei diritti”.
 
* significa che il dato è obbligatorio